5 teatri liguri nella rassegna Spirali

Dopo il successo delle precedenti edizioni torna Spirali, la stagione teatrale condivisa nata dalla sinergia artistica di cinque teatri liguri: Teatro Il Sipario Strappato (Arenzano), Teatro Garage (Genova), Teatro dell’Ortica (Genova), Teatro dei Cattivi Maestri (Savona) e Teatro delle Udienze (Finale Ligure).

La stagione si svilupperà tra novembre e marzo 2024 con 19 appuntamenti pensati per ogni tipologia di pubblico, con spettacoli dedicati anche a bambini e ragazzi.

Il cartellone è ricco: sono 10 le repliche per il pubblico serale con 4 titoli e compagnie diverse: il teatro della Fuffa con “Barbie e Ken”“Arturo”“Finora”“Esercizi di resurrezione”.

La novità principale di quest’anno è però l’allargamento delle proposte anche al pubblico delle famiglie con 3 titoli: “Red” del Teatro dell’Ortica, “Lo schiaccianoci e il re dei topi” di Baba Jaga Arte e Spettacolo, “Bella e Bestia” dei Cattivi Maestri, per un totale di 9 domeniche pomeriggio da passare in famiglia.Anche per questa edizione, ci sarà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento trasversale tra i teatri coinvolti.