Veglia di preghiera per la pace

In sintonia con l’appello di Papa Francesco ad una giornata di preghiera e digiuno per la pace il prossimo mercoledì 2 marzo, la Diocesi di Genova ha in programma, nella chiesa di Santa Zita (Via di Santa Zita 2) una veglia di preghiera.

Appuntamento mercoledì 2 marzo alle ore 20.30.

Aderiscono: Arcidiocesi di Genova – Comunità Ucraina – Chiesa Anglicana di Genova – Chiesa Battista di Genova – Chiesa Evangelica Ispano-Americana di Genova – Chiesa Evangelica della Riconciliazione di Genova – Chiesa Luterana di Genova – Chiesa Metodista di Genova Sestri – Chiesa Ortodossa Greca di Genova – Chiesa Ortodossa Romena di Genova – Chiesa Ortodossa SS. Trasfigurazione di Genova, Patriarcato di Mosca – Chiesa Valdese di Genova Centro – Chiesa Valdese di Genova Sampierdarena.

Partecipa Mons. Marco Tasca, Arcivescovo di Genova.

“La Diocesi di Genova, in questo momento drammatico della nostra storia, desidera condividere le angosce e le inquietudini che abitano il cuore di tutti, in particolare dei fratelli ucraini e russi, per questo invita ad un momento di preghiera per chiedere la pace e la cessazione di ogni conflitto”: così si legge nel comunicato stampa diffuso ieri ai mass – media.

Anche in diretta streaming su www.youtube.com/ilcittadinotv.

Scarica e diffondi la locandina