“Nat@le che sia Tale” a Sestri Ponente

Torna a Sestri Ponente, dal 7 al 9 dicembre, “Un Nat@le che sia Tale”, iniziativa organizzata dalle associazione Mosaico e Rangers Gruppo Ragazzi Sestri in collaborazione con il Municipio VI Medio Ponente, a sostegno del “Pozzo di San Nicola” della parrocchia di San Nicola in Sestri Ponente.

Si tratta di un mercatino natalizio arricchito dagli stands delle associazioni che aderiscono, e che mettono a disposizione generi alimentari, musica e animazione.

Oltre a cercare di realizzare una rete di solidarietà che metta in contatto le associazioni locali affinchè possano fare squadra e promuovere i loro progetti, il mercatino si propone proprio di creare un’atmosfera natalizia per dare forti messaggi di solidarietà.

Il mercatino, in Piazza Tazzoli, è aperto ogni giorno dalle ore 15.30 alle ore 19; sabato e domenica gli stands a scopo benefico aprono dalle ore 10.00 (Afma, Macibombo, Unicef, Ass. Prato, AUSER, Gigi Ghirotti, Soleluna onlus, Mosaico Missioni Camerun, Missionari con P. Luigi, Mosaico e Rangers Gruppo Ragazzi Sestri).

Le varie attività organizzate da Mosaico e dal GRS sono destinate invece a dare un supporto concreto al Pozzo di S. Nicola della Parrocchia di S. Nicola affinché possa continuare la sua attività di aiuto a circa una cinquantina di famiglie bisognose (che si recano in Via Sparta 4) per ricevere prodotti alimentari che provengono dal Banco Alimentare.