La scelta di Mimì

Sabato 17 maggio alle ore 11 a Bogliasco nella Sala Ferrari (Via Vaglio) viene presentato il libro “La scelta di Mimì”, scritto da Francesca Sivori, musicista. Sivori ha studiato pianoforte e per molti anni si è dedicata all’organizzazione e alla direzione artistica di eventi legati alla musica classica, a Genova e a Milano. Oggi lavora per la cooperativa AllegroModerato di Milano (www.allegromoderato.it) e ha fondato un’orchestra inclusiva AM in Madagascar, a Diego Suarez.
Dopo il successo del primo libro Io sono una famiglia – il gabbiano”, Francesca Sivori con “La scelta di Mimì” regala ai lettori un romanzo dedicato all’amore genitoriale.

Sfondo del romanzo è la Liguria, nella cittadina di Campoligure, in quella parte della Liguria che non parla solo di mare.
“La scelta di Mimì”, uscito da pochi mesi, sta collezionando vari riconoscimenti tra i quali il 1° Premio de I Murazzi di Torino ed è stato Finalista al Mario Luzi di Roma; ha già venduto più di 800 copie.
La presentazione del libro sarà moderata dalla giornalista Carla Viazzi. Le copie del libro presenti in sala Ferrari sabato 17 maggio saranno a favore del Progetto AllegroModerato del Madagascar, orchestra inclusiva di Diego Suarez formata e diretta dalla stessa Francesca Sivori.