Comunità diocesana
Dal 10 novembre inizia la Campagna Abbonamenti a IL CITTADINO
Da lunedì 10 novembre inizia la Campagna Abbonamenti 2025/2026 de Il Cittadino.
Rinnoviamo così l’invito a camminare insieme nel nuovo anno, settimana dopo settimana, attraverso le pagine del settimanale cattolico, che vuole offrire uno sguardo profondo, autentico e radicato nei valori del Vangelo.
Il nostro giornale racconta la vita della Chiesa, le esperienze delle parrocchie, la voce dalle missioni, le storie di chi ogni giorno testimonia il Vangelo nel mondo.
Ogni numero è pensato per aiutare i lettori a leggere la realtà alla luce della fede, con articoli di attualità, riflessioni spirituali, approfondimenti culturali.
Ancora una volta ci presentiamo ai nostri lettori proponendo diverse modalità per rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento.
Il settimanale cattolico è un mezzo utile per aprire sguardi sulla nostra Diocesi: dalla Chiesa alla società, dalla cultura all’economia, dalla sanità allo sport, dalla cronaca locale alla politica, dagli eventi alla cultura.
Sostenere il giornale, favorendo la sua conoscenza e promuovendo gli abbonamenti, significa permettergli di ‘vivere’ e di continuare ad essere un presidio di servizio sul territorio.
In segno di gratitudine, ogni abbonato riceverà in dono l’Agenda 2026 della Libreria San Paolo.
Grazie fin da ora a chi vorrà darci fiducia sottoscrivendo l’abbonamento e grazie a chi vorrà proporlo ad altri potenziali lettori!
(*Direttore de Il Cittadino)
