Genova e Liguria
stampa

"Non ti scordar di me": tornano le giornate dedicate alla Gigi Ghirotti

Dal 29 settembre all'1 ottobre per sostenere le attività della Fondazione

"Non ti scordar di me": tornano le giornate dedicate alla Gigi Ghirotti

Dal 29 settembre all'1 ottobre a Genova tornano le giornate "Non ti scordar di me", organizzate dalla Fondazione Gigi Ghirotti Genova ETS.

Tantissime iniziative aperte alla città per promuovere le attività della Fondazione, che si dedica all’assistenza dei malati, sia a domicilio che presso i due Hospice di Bolzaneto e Albaro.

Nella tre giorni saranno coinvolte altre associazioni sul territorio e dieci parrocchie, dove a fronte di una donazione a sostegno della ETS si potranno ricevere le bustine con i semi dei non ti scordar di me.

Le parrocchie coinvolte: San Francesco d'Albaro, San Pio X, SS. Annunziata di Sturla, San Siro, Santa Teresina del Bambin Gesù, Sacro Cuore e San Giacomo, San Donato, San Matteo, Santa Maria Assunta di Molassana, N.S. delle Grazie e S. Gerolamo in Corso Firenze, SS. Annunziata del Chiappeto, S. Michele Arcangelo di Pieve Ligure, San Giovanni Battista di Recco.

Un programma molto ricco di iniziative ed eventi cui tutti possono partecipare.

In allegato la locandina della manifestazione

le bustine con i semi dei Fiori “Non TI Scordar di Me”. Queste le chiese che ospiteranno la Gigi Ghirotti: San Francesco d’Albaro (Via Albaro), San Pio X (Via Sa Pio X), SS. Annunziata di Sturla (Via della Vergine), San Siro (Via dei Vassalli), Santa Teresina del Bambin Gesù (Via Francesco Guerrazzi), Sacro Cuore e San Giacomo (Via Jacopo Ruffini), San Donato (Via San Donato), San Matteo (Piazza San Matteo), Santa Maria Assunta (Piazza Chiesa di Molassana), Nostra Signora delle Grazie e S. Gerolamo (Corso Firenze), SS. Annunziata del Chiappeto (Via Carlo Minoretti), Parrocchia di Pieve Ligure (Pieve Ligure), Parrocchia San Giovanni Battista (Recco).  

Allegato: non_ti_scordar.pdf (9,04 MB)
Fonte: Il Cittadino
"Non ti scordar di me": tornano le giornate dedicate alla Gigi Ghirotti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento