Sport
stampa

CSI: si è concluso il torneo "Tutti in campo"

Grande festa di premiazione dopo un anno di sport

Si è conclusa con la consueta grande festa di premiazione e tanti sorrisi l’edizione 2021-22 del Torneo “Tutti in Campo”, quello che probabilmente rappresenta meglio, con il suo tratto ludico gioioso, la filosofia del CSI.

Otto squadre per circa centro bambini si sono incontrate, un sabato al mese dal 4 dicembre al 4 giugno, anche con condizioni meteo avverse, nel bellissimo impianto polisportivo di S. Biagio per dare vita a 28 partite complessive con 131 reti realizzate.

Un grande applauso va soprattutto a questi bambini, ai loro genitori, ai dirigenti ed allenatori che li hanno accompagnati in questo emozionante percorso durato sette mesi.

L’aspetto agonistico passa certamente in secondo piano ma, per dovere di cronaca, il Torneo è stato vinto a pari merito con 20 punti ciascuno dalla formazione del The Shire/ Borgoratti e del S. Maria Rapallo Blu che nell’ultima giornata hanno vinto rispettivamente con Albaro e S. Maria Rapallo Bianchi.

Seguono in graduatoria S. Marziano, Moconesi, Sei Sport Assarotti, S. Michele Coronata ed Albaro. Medaglie uguali per tutte e dimensioni delle coppe invece inversamente proporzionali alla classifica: chi ha ottenuto meno punti si è portato a casa il trofeo più grande!

Fondamentale per la buona riuscita di “Tutti in Campo” il contributo degli arbitri del CSI, il decano Salvatore Giordano in testa, che trasmettono concretamente valori educativi parlando sempre con i bimbi.

Fonte: Il Cittadino
CSI: si è concluso il torneo "Tutti in campo"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento