Costa Crociere torna a fare scalo a Genova
Due scali settimanali di Costa Firenze e Costa Luminosa

L e crociere Costa ripartono da Genova con Costa Firenze, che fino a novembre farà tappa nella nostra città ogni giovedì, con la proposta di un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale.
Oltre a Costa Firenze, dal 13 novembre sino a fine anno, anche Costa Luminosa sarà a Genova tutte le domeniche, sempre per crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale. In totale gli scali Costa a Genova saranno 45.
Nei giorni scorsi proprio a Genova si è svolto un convegno sul futuro del turismo crocieristico a Genova, nel corso del quale è stato firmato il Manifesto per un turismo di valore, sostenibile e inclusivo, un decalogo che riassume l’impegno di Costa Crociere per crescere insieme ai territori visitati dalle sue navi.
I passeggeri delle navi Costa avranno la possibilità - e questo costituisce un elemento di novità - di effettuare visite libere nei porti di scalo.
Per questo, grazie ad un lavoro in sinergia fra il Comune e Costa, saranno ideati percorsi ad hoc per i turisti, con trekking urbano, piste ciclabili, e mezzi di trasporto “verdi”.
Comunicati stampa
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento