Cultura
stampa

Teatro Garage: al via la seconda parte della stagione

Un ricco calendario di spettacoli fino alla fine di maggio

Teatro Garage: al via la seconda parte della stagione

Da sabato 13 gennaio riparte la stagione del Teatro Garage, con 30 spettacoli in programma fino all'11 maggio.

Sono invariate le collaborazioni con i teatri del territorio ligure e con il teatro emergente di compagnie giovanili provenienti da diverse parti d'Italia. Molto importanti le sinergie con La Chascona, il Progetto “Spirali”, che unisce il Teatro Garage e il Teatro dell’Ortica di Genova con il Teatro Cattivi Maestri di Savona, il Sipario Strappato di Arenzano e il Teatro delle Udienze di Finale Ligure.

Proseguono nei primi mesi del 2024 anche il Progetto “Da Salotto”, nato da un’idea dell’attrice Alessandra Frabetti, che consiste in una serie di rappresentazioni contraddistinte da allestimenti agili che troverebbero appunto spazio in un salotto, gli appuntamenti del Teatro di improvvisazione in collaborazione con la compagnia Maniman e la rassegna “Ti racconto una fiaba” del fine settimana dedicata a famiglie e bambini.

Si riparte dunque sabato 13 gennaio alle ore 21 lo spettacolo “Variabili”, una produzione Auge Teatro di e con Altea Bonatesta e Martina Capaccioli e con regia Marco De Rossi. Uno spettacolo profondo e non scontato su una problematica grave e sempre più diffusa nella nostra società come il disturbo alimentare. 

La programmazione, ricchissima e indirizzata a un pubblico di tutte le fasce di età, è interamente disponibile sul sito del Teatro Garage.

Informazioni: www.teatrogarage.it, info@teatrogarage.it, tel. 010.511447.

Fonte: Il Cittadino
Teatro Garage: al via la seconda parte della stagione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento