Genova e Liguria
stampa

"Puglisi per Genova" all'Annunziata

In esposizione fino al prossimo 18 dicembre

"Puglisi per Genova" all'Annunziata

È stata inaugurata lo scorso 9 novembre nella basilica della Santissima Annunziata del Vastato l’esposizione Puglisi per Genova curata da Willy Montini. Un omaggio alla città da parte di Etra, nuovo ristorante e galleria d’arte, in collaborazione con il Comune di Genova.

 «Le due opere di Lorenzo Puglisi vogliono essere un tributo alla nostra città da parte di BfGallery ed Etra, in occasione dell'apertura della nuova attività. Ringrazio Etra che questa estate ha coinvolto il Comune per inserire Genova come tappa fondamentale del viaggio che l’artista sta conducendo in diverse città italiane per far dialogare la sua arte con i capolavori dei maestri del passato - ha commentato l’assessore Paola Bordilli – Saluto con piacere questa bella iniziativa che abbiamo da subito sostenuto e che dona alla città la mostra di due opere in un luogo di culto tra i più rappresentativi del Barocco».

Le opere Crocifissione e Grande Sacrificio di Lorenzo Puglisi saranno esposte all’interno della Basilica della Santissima Annunziata del Vastato, fino al prossimo 18 dicembre.

Fonte: Il Cittadino
"Puglisi per Genova" all'Annunziata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento