Confraternita di Camogli: solennità patronale

stampa

La Confraternita N. S. Addolorata di Camogli comunica il programma della solennità patronale.

Giovedì 19 settembre – Giornata di preghiera per le vocazioni: ore 8.30 S. Messa in Santuario; ore 16.30 Adorazione eucaristica in Oratorio per le vocazioni, animata da alcuni seminaristi della Diocesi; ore 17.30 S. Messa in Oratorio presieduta da Don Stefano Moretti, padre spirituale del Seminario Arcivescovile.

Venerdì 20 settembre – Giornata di preghiera per i defunti: ore 8.30 S. Messa in Santuario; ore 17 S. Rosario in Oratorio; ore 17.30 S. Messa in Oratorio per i Confratelli e Consorelle defunti presieduta da Don Francesco Mortola, vicario parrocchiale di San Fruttuoso.

Sabato 21 settembre: ore 8.30 S. Messa in Oratorio presieduta da Don Francesco Marra, rettore del Santuario del Boschetto; ore 17.30 Solenne Pontificale, presieduto da Mons. Luigi Testore, Vescovo di Acqui Terme; ore 18.15 Processione con l’Arca della Madonna Addolorata, le Confraternite ospiti e gli artistici Crocifissi, accompagnata dalla Banda Musicale “Città di Camogli”; ore 19.30 Concerto della Banda Musicale “Città di Camogli”.

Domenica 22 settembre: ore 9 S. Messa; ore 11 S. Messa solenne, presieduta da Don Enrico Litigio, sacerdote novello; ore 17 Canto del Vespro e Benedizione Eucaristica; ore 17.30 S. Messa vespertina.