Comunità diocesana
stampa

Il Cittadino: al via la campagna abbonamenti 2019

A partire dal 12 novembre. In omaggio l'Agenda 2019 e il volume "La Cattedrale di San Lorenzo: 900 anni di consacrazione"

Il Cittadino: al via la campagna abbonamenti 2019

Cari abbonati e lettori,

con lunedì 12 novembre inizia la campagna abbonamenti 2018-2019 de Il Cittadino.

Il nostro settimanale racconterà, anche nel nuovo anno pastorale diocesano, la vita della Chiesa genovese, trovando nella propria storia e nelle sue finalità le ragioni del suo servizio alla Chiesa e alla Città di Genova.

Da oltre quattro decenni Il Cittadino svolge un prezioso ruolo informativo, proponendosi nel contempo quale strumento di comunione diocesana.

Il settimanale ha come particolare caratteristica la vicinanza al territorio, che è una garanzia di concretezza e di attenzione alla gente. Chi vi lavora si impegna quotidianamente in un giornalismo costruttivo e mai polemico, popolare e mai populista, sempre espressione dell’identità culturale e religiosa del nostro popolo. Ecco perché Il Cittadino merita sostegno e una sempre più ampia diffusione. 

Sottoscrivere l’abbonamento è un segno di affezione e vicinanza alla vita della Chiesa genovese che anche attraverso questo strumento di comunicazione può essere conosciuta e partecipata maggiormente. Anche per questo ci fa piacere condividere con voi un gradito attestato di apprezzamento da parte del Cardinale Angelo Bagnasco (che potete visionare qui sopra).

La devastante crisi dell’editoria ha intaccato anche il nostro giornale, ma grazie ai lettori, ai fedeli abbonati, al sostegno economico della Curia Arcivescovile e ai Parroci, Il Cittadino continua il suo servizio nel contesto diocesano della comunicazione sociale. Il personale del settimanale, infatti, si fa carico anche delle diverse e nuove forme di comunicazione digitale (giornale on line, sito diocesano, social network, comunicati stampa, mail ai sacerdoti, etc.), oggi divenute indispensabili. L’abbonamento e il libero sostegno economico aiuteranno il settimanale a proseguire la sua missione informativa. Questo avverrà se ci sarà l’attenzione, il più possibile corale, della comunità diocesana.

Fonte: Il Cittadino
Il Cittadino: al via la campagna abbonamenti 2019
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento