Comunità diocesana
stampa

Cresimati e cresimandi a Roma: inserto speciale de Il Cittadino

Inserto speciale de Il Cittadino dedicato al pellegrinaggio: come fare per averlo

Cresimati e cresimandi a Roma: inserto speciale de Il Cittadino

Dall’11 al 13 maggio si svolge il consueto pellegrinaggio diocesano dei cresimati e cresimandi a Roma. Sono oltre 1.000 i partecipanti, che raggiungeranno la capitale a bordo di 21 pullman.

Il programma di quest’anno:

- venerdì 11 maggio: partenza nel primo pomeriggio, arrivo a Roma e pernottamento;

- sabato 12 maggio: visita ai Giardini Vaticani e incontro con il Card. Angelo Bagnasco; visita guidata alla Basilica di San Pietro; visita alle Tombe di San Callisto; pranzo; S. Messa nella Basilica di San Giovanni in Laterano;

- domenica 13 maggio: visita al Centro Storico di Roma, Fori Imperiale, piazze di Roma fino alla Basilica di San Pietro; Regina Coeli con Papa Francesco; rientro a Genova.Anche quest’anno Il Cittadino sarà presente a Roma per il Pellegrinaggio dei cresimandi e cresimati della Diocesi.

Due inviati de Il Cittadino seguiranno tutti i vari appuntamenti in programma: al termine del pellegrinaggio la redazione realizzerà un inserto speciale a ricordo del viaggio con le foto di gruppo, i nomi dei partecipanti, le testimonianze, e tante foto dell'esperienza romana.

La copia singola ha il costo di Euro 2,00: l’inserto è completamente a colori. I catechisti e i parroci che non avessero ancora provveduto, possono prenotare le copie necessarie contattando la redazione (tel. 010.5704389) o scrivendo alle mail: valentina@ilcittadino.ge.it - pietro@ilcittadino.ge.it.

Arrivederci a Roma!

Fonte: Il Cittadino
Cresimati e cresimandi a Roma: inserto speciale de Il Cittadino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento