Sport
stampa

La Color Run torna al Porto Antico

Compie sei anni la corsa più colorata di sempre

La Color Run torna al Porto Antico

Tutto pronto per l’edizione 2018 della 5km più divertente del Pianeta a tema “Hero”, la nuova edizione della Color Run ritorna a Genova sabato 9 giugno.

Il Porto Antico di Genova è dunque pronto a colorarsi e ad accogliere i migliaia di color runners che parteciperanno all’evento.

L’evento è stato rinnovato ed è ancora più sorprendente, infatti dopo sei anni di successi gli organizzatori hanno pensato a un format speciale, un evento nuovo, ricco di effetti sorprendenti, in grado di trasformare una giornata di sport e di festa in un ricordo memorabile.

Una vera e propria “experience” offerta a tutti i partecipanti dell’edizione 2018. Il tutto caratterizzato dal nuovo tema “HERO” che sigla l’intero Tour sia a livello nazionale che internazionale e dalla collaborazione con la nuova radio partner RDS 100% Grandi Successi.

La corsa su Genova partirà dalle ore 16 dai Magazzini del Cotone del Porto Antico. Saranno gli speaker ufficiali a dare il via alle partenze che, come di consuete, avverranno a intervalli di 5-7 minuti per una migliore gestione delle attese da parte del pubblico. Non si tratta di una gara competitiva, non si corre per vincere, ma per condividere un’esperienza di festa.

Dopo Genova, seguiranno due edizioni Sunset della The Color Run: a Riccione il 14 luglio e a Lignano Sabbiadoro il 28 dello stesso mese. La finale, invece, si svolgerà il 15 settembre a Milano.  

Fonte: Comunicati stampa
Il Cittadino
La Color Run torna al Porto Antico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento