Al cinema
stampa

A Bogliasco riapre il Cinema Paradiso

Spettacoli per tre weekend ogni mese

Dopo la chiusura lo scorso anno a causa della rinuncia del vecchio gestore, la Pro Loco di Bogliasco, con l’appoggio del Comune, ha riaperto il Cinema Paradiso.

Il cinema, accessibile dalla Via Aurelia accanto alla stazione ferroviaria, ha riaperto i battenti venerdì 15 febbraio con la festa inaugurale ad ingresso libero e con la proiezione del primo film in programmazione: A star is born.

La programmazione ricoprirà tre weekend al mese, alternando spettacoli per bambini, per adulti e versioni in lingua originale. Questa è la grande novità della nuova gestione: la proposta di un titolo che la domenica si potrà godere anche in lingua originale con sottotitoli.

La Pro Loco ha pensato anche a una serie di “combinazioni” per permettere a tutti di andare al cinema. La prima collaborazione è con Senza Pensieri Eventi Park, la ludoteca che si trova a Bogliasco vicino alla piscina dove è possibile lasciare i ragazzi a giocare per tutta la durata del film con servizio di baby sitting.

Le prossime convenzioni saranno con i bar del paese, per poter prendere un aperitivo e biglietto del cinema a prezzo ridotto, e con i tassisti per chi abita nelle frazioni e non ha mezzi di trasporto.

Il costo del biglietto intero è di euro 6, per i soci Pro Loco euro 5. Stessa cifra per chi è sotto i 10 anni e per gli over 65. Sono inoltre previsti abbonamenti da euro 40 per 8 spettacoli. «Chiediamo a residenti e fruitori – fanno sapere dalla Pro Loco - di aiutare, acquistando un "abbonamento al buio" a 40 euro per 8 spettacoli, o semplicemente supportando il cinema Paradiso venendo agli spettacoli».

Fonte: Comunicati stampa
A Bogliasco riapre il Cinema Paradiso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento