Genova e Liguria
stampa

Sanità: incarico nazionale per Paolo Petralia, direttore generale dell'Asl 4

Eletto vicepresidente vicario della Fiaso – Federazione Italiana aziende sanitarie e ospedaliere

Sanità: incarico nazionale per Paolo Petralia, direttore generale dell'Asl 4

Paolo Petralia, direttore generale della Asl4, è stato eletto vicepresidente vicario della Fiaso – Federazione Italiana aziende sanitarie e ospedaliere.

A conferire il nuovo incarico a Petralia sono stati, il 3 agosto scorso, oltre cento direttori generali o loro delegati delle Asl, delle Aziende ospedaliere ed Irccs Italiani aderenti alla Federazione, chiamati a scegliere i componenti degli organi associativi, dopo aver eletto presidente il direttore generale del Policlinico di Bari Giovanni Migliore.

Con Petralia fanno parte dell’ufficio di presidenza anche Tanese (dg Asl Roma 1), Nicora (dg Irccs San Matteo Pavia), Colombo (dg Asl Vercelli), D’urso (dg Asl Toscana sud ovest), Chiarelli (dg Aosp Terni), D’amore (dg Asl Napoli 2), Caltagirone (dg Asp Caltanissetta).

La Federazione Italiana delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere – Fiaso rappresenta e tutela gli interessi delle Aziende sanitarie pubbliche, e conta a tutt’oggi sulla partecipazione di 143 associate. La Federazione partecipa alla governance del SSN attraverso un’intensa interlocuzione con i principali stakeholder e la presenza nelle sedi istituzionali di confronto sulle politiche sanitarie pubbliche, ai diversi livelli, e sviluppa le proprie politiche attraverso la partecipazione attiva e la collaborazione dei direttori e del management delle Aziende associate.

Fonte: Il Cittadino
Sanità: incarico nazionale per Paolo Petralia, direttore generale dell'Asl 4
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento