Cultura
stampa

Pasqua al Museo Diocesano

Appuntamento per le prossime festività pasquali 

Pasqua al Museo Diocesano

I I Museo Diocesano in collaborazione con la Cattedrale di San Lorenzo vi da appuntamento per le prossime festività pasquali con i seguenti orari: il giorno di Pasqua – domenica 1 aprile - il Museo Diocesano sarà aperto dalle ore 12 alle 18, mentre il Museo del Tesoro e le Torri della Cattedrale saranno chiusi. Potrete visitare le Torri della Cattedrale: lunedì 2 aprile (Pasquetta) dalle 12 alle 17 al prezzo speciale di € 5, e il Museo del Tesoro con apertura straordinaria dalle 15 alle 18.
Per la visita alle Torri della Cattedrale: si tratta di un percorso in ascesa all’interno della Cattedrale che ha come prima tappa la Tribuna del Doge – da cui si gode di una vista mozzafiato sulla navata centrale – e, infine, con la salita alla Loggia di Giovanni da Gandria che conclude la torre loggiata per godere di un punto di vista particolarmente privilegiato da cui esplorare con lo sguardo i tetti della città.
Modalità: per la salita presentarsi all’interno della Cattedrale, vicino alla famosa “bomba” della Cattedrale, un operatore darà le informazioni per la salita e farà i biglietti. Non è quindi necessaria prenotazione. Si ricorda che la salita si può fare esclusivamente a piedi.

Per informazioni: Museo Diocesano tel. 010/2475127 – 010/2470283.

Fonte: Il Cittadino
Pasqua al Museo Diocesano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento