Genova e Liguria
stampa

"Non ti scordar di me" a sostegno della Gigi Ghirotti

Domenica 6 ottobre la raccolta fondi con l'acquisto di bustine di semi di fiori

"Non ti scordar di me" a sostegno della Gigi Ghirotti

Tornano anche quest’anno le tre giornate “Non ti scordar di me” organizzate dalla Gigi Ghirotti: dal 4 al 6 ottobre un convegno, una cena di gala e una raccolta fondi per sostenere l’Associazione che si occupa di cure palliative per pazienti oncologici a domicilio e nei due hospice a Bolzaneto e in Albaro.

Venerdì 4 ottobre alle ore 17 il primo momento di incontro con il convegno "La Dignità del Vivere e del Morire" a Palazzo Tursi. Moderatore dei lavori il giornalista Alessandro Cassinis, Relatori Franco Manti, docente di filosofia morale dell’Università di Genova, Giovanni Zaninetta, direttore hospice Domus Salutis di Brescia e Franco Henriquet.

La Cena di gala è in programma sabato 5 ottobre dalle ore 20.30 nella sala delle Grida del Palazzo Ex Borsa in via XX Settembre 44.

Domenica 6 ottobre, in occasione dei riti domenicali, sul sagrato di dieci luoghi di culto della città la Raccolta fondi, con distribuzione di bustine di semi di Myosotis, il fiore di campo azzurro più noto come Non scordar di me, che l’Associazione Gigi Ghirotti ha adottato come fiore rappresentativo della propria attività a favore dei malati oncologici e delle loro famiglie.
informazioni e adesioni: tel. 010.3512641.

Fonte: Comunicati stampa
"Non ti scordar di me" a sostegno della Gigi Ghirotti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento