Grande successo per i Rolli days d'autunno
12mila presenze tra genovesi e turisti
I Rolli Days si confermano come un vero e proprio segno distintivo di Genova: anche questa edizione autunnale, che sì è svolta in modalità live&digital, ha avuto un ottimo successo di pubblico, sia in presenza sia online. Una formula unica sempre più apprezzata, che richiama un grande pubblico da tutta Italia e dall'estero.
Sono state circa 12 mila le presenze di genovesi e turisti che, su prenotazione, da venerdì 9 a domenica 11 ottobre hanno visitato i palazzi nobiliari aperti. Ricordiamo che le visite sono state organizzata in piena sicurezza, seguendo le disposizioni vigenti in materia di prevenzione anti Covid-19.
La percentuale dei visitatori genovesi che hanno partecipato ai Rolli Days è del 60,88 per cento. Circa il 40 per cento delle presenze arriva da fuori, soprattutto da Milano. A seguire Bologna, Firenze, Roma, Torino.
Questa edizione dei Rolli Days ha visto una grande crescita di un pubblico giovane: la fascia di età 18-25 ha registrato il 17,65 per cento, mentre la fascia 26-35 ha toccato il 25,95 per cento.
Grande successo anche per il Digital, che ha fatto registrare oltre 600 mila visualizzazioni.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento