Comunità diocesana
stampa

Fiera di Natale a Mater Ecclesiae

Un momento di festa e aggregazione per grandi e piccini

Fiera di Natale a Mater Ecclesiae

La Comunità parrocchiale di Mater Ecclesiae anche quest’anno apre il proprio Mercatino di Natale al quartiere e alla città sabato 7 e domenica 8 dicembre.

Da alcuni mesi un bel gruppo di persone, guidato dal Parroco Don Michele Tixi, sta lavorando con impegno per preparare al meglio questo evento finalizzato ad aiutare la Parrocchia nelle varie iniziative pastorali e caritative.

Le bancarelle del Mercatino di Natale proporranno tante novità e idee regalo interessanti e convenienti per tutti i gusti: presepi in miniatura, addobbi per l’albero di Natale e per la casa, oggetti e bijoux di artigianato, confezioni regalo con cioccolatini, frutta secca, selezioni di mieli e prodotti dell’apiario, dolci della tradizione, marmellate, specialità sott'olio, farina da polenta e per la pizza direttamente dal mulino e birra artigianale in produzione speciale per il Mercatino.

Saranno naturalmente presenti le altre tradizionali bancarelle, sempre molto apprezzate, con piante e fiori, prodotti per la cura della persona e oggettistica per la casa.

Novità dell’edizione 2019: al Mercatino di Natale sabato 7 dicembre, alle ore 15.00, arrivano il pastore con le pecore del Presepe.

Alle 17.00 Tea time, è l’ora di prendere il tè in compagnia e di gustare insieme una golosissima torta, che verrà offerta a tutti i visitatori.

Vi aspettiamo numerosi sabato 7 dicembre dalle 14.30 alle 19.00 e domenica 8 dalle 10.00 alle 13.00.

Per info: Parrocchia Mater Ecclesiae, Piazzetta Marco Ubertis 4 (raggiungibile da Brignole con la linea bus 356).

Fonte: Il Cittadino
Fiera di Natale a Mater Ecclesiae
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento